APERTI 3 - 4 SETTEMBRE

APERTI 3 - 4 SETTEMBRE

Separator

il divertimento non finisce qui!

Agosto si è concluso, ma il divertimento non finisce qui!


Sabato 3 e domenica 4 settembre tutte le attrazioni offerte dal comprensorio saranno aperte per un ultimo weekend all'insegna del divertimento.

L’Alpine Coaster, aperto dalle 9:00 alle 18:00, permette di sfrecciare a tutta velocità tra i meravigliosi boschi di Campo Smith, regalando curve paraboliche ed emozionanti cambi di pendenza.

I grandi amanti dell’avventura avranno la possibilità di sfidare i propri limiti in piena sicurezza attraverso i numerosi giochi sospesi nel verde dell’Adventure Park: da ponti tibetani a Zip-line a piattaforme in legno.
Aperto dalle 10:00 alle 17:00 il parco acrobatico permetterà a grandi e piccini di vivere un’esperienza entusiasmante a stretto contatto con la natura.

Per gli appassionati delle due ruote gli impianti di risalita del Bike Park saranno aperti dalle 9:00 alle 18:00, un’occasione unica per mettere alla prova le proprie capacità tra i sentieri dell’adrenalinico “regno dei bikers”,
o per partire alla scoperta degli scenari più suggestivi della valle attraverso una pedalata rigenerante nella natura incontaminata.

Ma non è tutto, per chi desidera provare l’ebbrezza di saltare in sella a una e-bike verso paesaggi mozzafiato, il servizio di noleggio bici, disponibile a Campo Smith dalle 10:00 alle 17:00,
permette di affrontare in tutta tranquillità gli affascinanti itinerari offerti dalla natura.


Prà da smens banner
contact
Tutti i campi sono obbligatori