RENT YOUR HOME

RENT YOUR HOME

Separator

Bardonecchia lancia una nuova iniziativa: getta le fondamenta per costruire solide opportunità per i proprietari di seconde case che desiderano sfruttare la propria abitazione, sollevandoli da ogni preoccupazione e fornendogli una formula di reddito nuova e concreta.

Colomion Group avvia la collaborazione con Happy.Rentals, l’azienda che offre un servizio a trecentosessanta gradi di gestione e di affitto delle case vacanza in Europa: una realtà con sede a Lugano, in Svizzera, che da oltre 15 anni mette in primo piano le esigenze dei proprietari di seconde case attraverso un attento e scrupoloso team di professionisti, trasformando un immobile in una vera e propria opportunità imprenditoriale.

Due aziende e una solida collaborazione.

Una partnership che sfrutta l’esperienza e la professionalità di due aziende “pilastro” nel settore turistico per portare nella località di Bardonecchia un servizio completo, serio e funzionale, permettendo ai proprietari delle seconde case di mettersi comodi e lasciare nelle mani di un team di esperti la gestione completa della propria abitazione: dalla promozione dell’immobile all’accoglienza degli ospiti, dalle pulizie alla manutenzione.

Un servizio di affitto completo senza preoccupazioni.

Colomion diventa a tutti gli effetti il vostro Property Manager di fiducia, la vostra chiave personale per una nuova fonte di guadagno senza preoccupazioni. I nostri gestori operano a livello locale per fornire alle vostre proprietà un servizio di cura esclusivo e integrale, senza nessun costo di registrazione, diventando i portavoce dei vostri bisogni e seguendo con attenzione ogni fase dell’affitto, passo dopo passo.



CONTATTI

E-Mail: bardonecchia@happy.rentals
Mobile: +39 340 8668097
Holiday Rentals and Property Management
Piazza Europa 15
10052 Bardonecchia (To)
Italia

happy.rentals

Prà da smens banner
contact
Tutti i campi sono obbligatori