THE FOOD MACHINE

THE FOOD MACHINE

Separator

I ristoranti a portare sotto la cornice delle Alpi invitanti proposte culinarie e i piatti tipici della tradizione montana sono numerosi a Bardonecchia, ma sulle piste della rinomata località della Val di Susa le novità a sfondo gastronomico non lasciano mai a bocca asciutta gli amanti della montagna.

Questa volta a stupire gli appassionati di buon cibo e a soddisfare il palato dei più golosi non è un tradizionale chalet in alta quota, ma uno straordinario gatto delle nevi in versione “gourmet”, il Food Machine: una vera e propria “cucina itinerante” a portata di sci che non sorprenderà sciatori e snowboarder con piste battute a regola d’arte, ma con stuzzicanti specialità gastronomiche.

Tra le vette del comprensorio del Melezet il caratteristico battipista rinnova il proprio menù ogni fine settimana, portando nel cuore delle Alpi piatti sempre diversi e pause pranzo all’insegna della novità.

Il gatto delle nevi anticonvenzionale entrerà in azione tutti i weekend nelle vesti di un sensazionale ristorante mobile, permettendo agli intrepidi discesisti di assaporare un pranzo al volo in alta quota direttamente con gli sci ai piedi.

Prà da smens banner
contact
Tutti i campi sono obbligatori