it
Bardonecchia Ski Estate
Estate
Informazioni Covid

Informazioni Covid

Separator

Informazioni Covid

Abbiamo bisogno anche della Vostra collaborazione per permetterVi di sciare in sicurezza.

 

PRIMA DI PARTIRE

DAL 10 GENNAIO 2022 SINO ALLA CESSAZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA PER ACCEDERE AGLI IMPIANTI SCIISTICI ED ALLE PISTE DA SCI E' NECESSARIO IL GREEN PASS RAFFORZATO (decreto legge n. 229 del 30 dicembre 2021).

Gli skipass sono acquistabili online (skipass.bardonecchiaski.com) oppure alle casse automatiche in località Campo Smith e Melezet oppure alle casse servite.

Per informazioni su come acquistare il tuo skipass puoi visitare il nostro sito www.bardonecchiaski.com oppure chiamare il numero 012299137

Come acquistare online in pochi passi:

1.      Accedi al sito skipass.bardonecchiaski.com

2.      Seleziona la tipologia di skipass desiderata

3.      Seleziona la data scelta

4.      Procedi con la registrazione e termina l'acquisto

Munisciti di mascherina chirurgica o superiore, è obbligatoria per accedere agli impianti. Per i veicoli chiusi (telecabina e sellette) è OBBLIGATORIO indossare la MASCHERINA FFP2
Non presentarti agli impianti in caso di temperatura corporea superiore a 37.5°.

 

ARRIVO

Dopo aver parcheggiato l’auto cerca di mantenere la distanza di sicurezza evitando assembramenti e raggiungi le casse oppure la stazione di imbarco seguendo le indicazioni.
Segui le indicazioni del personale addetto ed ascolta i messaggi diffusi.
Segui le indicazioni per l’accesso alle piste, è un preciso obbligo dell’utente disporsi in fila ordinata e mantenere la distanza di almeno un metro nelle code e nelle pertinenze degli impianti (eventualmente hai uno strumento a tua disposizione, puoi misurarla con il bastoncino).

 

IMPIANTI E PISTE DA SCI

Gli impianti aperti,  viaggiano a pieno carico, mentre gli impianti ad ambienti chiusi (telecabine e seggiovie con cupola chiusa) trasportano il 80% della capienza del veicolo.

ATTENZIONE: NEI VEICOLI CHIUSI (TELECABINA E SELLETTE) É OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA FFP2. 
É un preciso obbligo dell’utente disporsi in fila ordinata e mantenere la distanza di almeno un metro nelle code.
Per i ristoranti sulle piste sono in vigore le stesse regole dei ristoranti nei centri urbani (green pass rafforzato) ed è quindi vivamente consigliata la prenotazione.

Si ricorda alla clientela che in caso di ordinanze riguardanti la variazione dello stato di rischio Covid19 da parte delle autorità competenti, le regole per l'accesso agli impianti di risalita potranno subire delle variazioni:

In zona bianca e gialla – Green Pass rafforzato (solo vaccinati/guarigione)
In zona arancione – Green Pass rafforzato (solo vaccinati/guarigione)
In zona rossa – Chiusura impianti

Per ulteriori informazioni riguardanti la Certificazione verde Covid-19 base e rafforzata ti invitiamo a consultare le Faq sul sito di Palazzo Chigi.

Vi consigliamo prima di recarvi agli impianti o di acquistare lo skipass  di consultare il sito: Covid-19 - Situazione in Italia

 

FINE GIORNATA RIENTRO

Se intendi ritornare in futuro conserva la tessera per poter acquistare online il tuo skipass (scelta consigliata).
Raggiungi la tua auto cercando di mantenere il più possibile la distanza di sicurezza da altre persone.

 

PER GLI STRANIERI

Per conoscere le disposizioni relative agli spostamenti dal tuo paese consulta il sito Portale Nuovo Coronavirus e compila il questionario Viaggiare Sicuri.

Le indicazioni contenute in questo documento, potranno subire delle variazioni in base ai protocolli e ai decreti che verranno emessi dalle autorità competenti in base all'evoluzione della pandemia Covid-19.

 

Prà da smens banner
contact
Tutti i campi sono obbligatori