it
Bardonecchia Ski Inverno
Inverno
PINOCCHIO SUGLI SCI: C’È TANTA BARDONECCHIA SUL PODIO

PINOCCHIO SUGLI SCI: C’È TANTA BARDONECCHIA SUL PODIO

Separator

PINOCCHIO SUGLI SCI: C’È TANTA BARDONECCHIA SUL PODIO

Per chi non conoscesse “Il PINOCCHIO SUGLI SCI” è una delle 5 gare più importanti al Mondo dedicate ai bambini da 8 a 15 anni. Ci sono 24 selezioni in tutta Italia a cui segue la finalissima Nazionale e la fase internazionale, con tantissime squadre straniere! Quest’anno gli atleti provenienti da Bardonecchia sono stati davvero numerosi ed hanno ottenuto piazzamenti memorabili! La società Colomion ringrazia uno per uno tutti coloro che hanno portato alto il nome di Bardonecchia, da sempre dedita allo sci di altissimo livello!

CATEGORIA BABY: Primo posto per Carolina DI PASCALE dello S.C BARDONECCHIA e quarto posto per Emanuele CROCE dello S.C. LANCIA.
CATEGORIA CUCCIOLI: Per la categoria Cuccioli 1 maschile, sul primo gradino del podio CASTRI Niccolo' dell’EQUIPE BEAULARD. Al quarto posto, invece, CROCE Mattia del S.C. LANCIA. Per la categoria Cuccioli 2 femminile, il secondo posto è di GALLARATI Giulia dello S.C. BARDONECCHIA. Per la categoria Cuccioli 2 maschile, il terzo posto è di GUIGUET Lorenzo dell’EQUIPE BEAULARD.
CATEGORIA RAGAZZI: Per la categoria Ragazzi femminile SLALOM, si è classificata settima  CURTO Amelia Grace dell’EQUIPE BEAULARD. Nelle fasi finali nazionali di GIGANTE, invece, NOSENZO Benedetta, sempre dell’Equipe Beaulard, si è aggiudicata il decimo posto di categoria.

Insomma, la decisione di permettere anche quest’anno agli Sci Club di allenarsi con costanza e continuità, è stata decisamente proficua. Nonostante le numerose difficoltà, ci siamo impegnati al massimo per garantire l’apertura degli impianti e la preparazione delle piste, permettendo agli atleti di trovare le condizioni ottimali per i loro allenamenti.

Prà da smens banner
contact
Tutti i campi sono obbligatori