it
Bardonecchia Ski Estate
Estate
PORTE APERTE AGLI SCI CLUB e tante ATTIVITà OUTDOOR

PORTE APERTE AGLI SCI CLUB e tante ATTIVITà OUTDOOR

Separator

A partire dal 19 dicembre riprenderanno gli allenamenti di Sci Alpino per tutti gli atleti di interesse nazionale, selezionati in base ai criteri imposti dalla FISI. Sulla base dell’attuale DPCM in vigore, verrà infatti, riaperto un numero di impianti sufficiente a consentire, agli atleti agonisti, di svolgere in sicurezza i propri allenamenti. È stato effettuato un importante lavoro di innevamento, battitura e preparazione delle piste nei comprensori del Colomion e del Melezet che verranno messi a disposizione degli atleti FISI.

Grazie ai grandi sforzi sostenuti in seguito all’emergenza sanitaria Covid-19 Bardonecchia è ora in grado di riaprire le porte agli atleti, tenendo viva la montagna e dando un forte messaggio di continuità. Sarà nell’interesse comune rispettare le norme di comportamento previste ed indicate alle partenze degli impianti di risalita, veicolando un messaggio positivo di sport, libertà e contatto con la natura.

Per agevolare gli operatori del territorio, dalle scuole di sci ai rifugi in quota, la Colomion ha deciso di proporre nuove attività, l’obiettivo comune è, infatti, quello di offrire ai turisti formule di intrattenimento consone al periodo natalizio.

A tale scopo, verranno proposti itinerari per ciaspole e sci alpinismo. Ma non è tutto!

Si rammenta a tutti che aldilà delle attività sopra menzionate le piste da sci permangono chiuse e non transitabili.Le attività si svolgeranno nel massimo rispetto delle norme attualmente in vigore. Chiediamo la collaborazione di tutti nel rispetto delle regole imposte, nell’evitare ogni tipo di situazioni di assembramento.

Per maggiori informazioni sulle attività o gli itnerari contattare il numero 0122 99137.

contact
Tutti i campi sono obbligatori