it
Bardonecchia Ski Inverno
Inverno
Noleggia la tua Giant!

Noleggia la tua Giant!

Separator
30 maggio 2020

Sabato 30 maggio 2020 riaprirà il Rental Point di Campo Smith equipaggiato con le biciclette della gamma Giant.
Le bici a disposizione dei bikers partono dalle normali Mountain Bike, per arrivare alle bici a pedalata assistita, sia da offroad che da road cycling.
Un occhio di riguardo per le donne, con la linea dedicata proprio a loro: LIV cycling, sempre firmata Giant! 

Ma non è tutto, ci stiamo preparando per l'estate con tante novità!

Vi offriremo, infatti, la possibilità di vivere itinerari guidati alla scoperta dei meravigliosi sentieri che circondano la Perla delle Alpi, in sella alle Giant del Bardonecchia Bike Park, accompagnati da sapienti guide del territorio. Incredibili avventure per ogni target di età attendono adulti e ragazzi, con partenza direttamente da Campo Smith, tra l’immenso patrimonio di strade bianche offerto dalla località.

Inoltre, per dedicare agli amanti del cicloturismo un servizio esclusivo ed attento, non potranno mancare anche qeust'anno E-Bike Day. Infatti, a Bardonecchia un giorno a settimana è E-Bike Day, con sconti sul noleggio e gite guidate alla scoperta dei tipici paesaggi alpini. Ma non solo, noleggiare un mezzo elettrico, permetterà sia ai più allenati che ai neofiti, di vivere divertenti pomeriggi in mezzo ad una natura ancora incontaminata.

Bardonecchia è in grado di offrire più di 40 percorsi direttamente serviti dagli impianti di risalita. Tutti i percorsi sono segnalati e classificati (verdi, blu, rossi, neri, discendenti) in modo tale da poter individuare quello più adatto alle proprie capacità. L’intera area offre oltre 400 km di sentieri che si sviluppano a partire dai 1300 metri di quota fino a raggiungere i 3000. 

contact
Tutti i campi sono obbligatori